Ralc News

29 Gennaio 2024

Ralc Italia a SamuExpo 2024 – Hall 7 Stand 41

 

Il 2023 è stato un anno molto particolare per la RALCITALIA: il mercato italiano è stato protagonista di una crescita vertiginosa ed ha avuto un’incidenza mai vista prima sul nostro fatturato.

Questo ci rende particolarmente orgogliosi e ci fa capire di aver colto al meglio l’opportunità di mettere a disposizione del mercato italiano la nostra esperienza maturata in lunghi anni di stretta collaborazione con clienti perlopiù esteri, sempre attenti ad utilizzare la maggior parte dei dati che una macchina fornisce, in un ottica di miglioramento, controllo ed efficientamento produttivo.

La nostra esperienza ci ha permesso di essere pronti a proporre al mercato delle macchine 4.0 con tutti i requisiti previsti dalle normative vigenti.

Il connubio tra la nostra prontezza all’implementazione dell’industria 4.0 e la nostra storica flessibilità nel trovare soluzioni altamente customizzate ci ha permesso di rafforzare la nostra presenza sul territorio. Abbiamo infatti consolidato collaborazioni già avviate, ma abbiamo saputo anche cogliere nuove importanti opportunità, siglando nuovi contratti con grandi nomi del panorama industriale italiano.

Vi aspettiamo al nostro stand in modo da potervi illustrare tutto ciò che possiamo fare per voi!