Pioniera nello sviluppo di applicazioni industriali 4.0, Ralc Italia vanta progetti
SMART FACTORY con industrie leader internazionali in diversi settori produttivi.
Da oltre 15 anni gli impianti Ralc Italia sono predisposti per l’interscambio digitale di informazioni
per il monitoraggio dei processi produttivi.
In tempo reale, puoi tenere sotto controllo l’andamento della produzione.
Il monitoraggio integrato di più sistemi produttivi garantisce un controllo costante e preciso anche di più impianti. Sarà quindi possibile ottimizzare e programmare i processi, valutare ERP e indici di rendimento.
Tramite il modulo “Programmazione da ufficio” puoi importare i tuoi ordini di lavoro e la tua macchina utensile sarà pronta: all’operatore basterà un touch per avviare la produzione.
L’integrazione e lo scambio di informazioni tra macchine utensili e sistemi aziendali esterni ti permette di gestire i materiali in tempo reale e di pianificare e rendicontare lotti produttivi e giacenze.
Monitora, ottimizza e gestisci i consumi energetici, creando sistemi più performanti e riducendo gli sprechi; l’analisi dei dati consente la manutenzione predittiva e previene i fermi impianto.
Oltre al vantaggio di disporre di macchinari tecnologicamente avanzati, efficienti e assolutamente performanti, fabbrica 4.0 permette alle aziende meccaniche di beneficiare di sostanziali sgravi fiscali e incentivi economici previsti dal Governo Italiano.
Volete avere maggiori informazioni?
Scrivete a info@ralcitalia.com